Anno 2020

PRESIDENTE: Diego Marani
DIRETTORE: Angelo Piero Cappello

SEGRETERIA

Gabriella Pazienza – Assistente amministrativo, Area II F3

Segreteria della Direzione 
Agenda del Direttore - posta certificata - gestione corrispondenza del Direttore - RLS - presenze personale a contratto e/o esterno

Segreteria della Presidenza 

Agenda del Presidente - Posta del Presidente - Convocazione organi collegiali - Missioni e viaggi di servizio

ACCETTAZIONE INGRESSO SEGRETERIA

Custodia, vigilanza e accoglienza Nadia Scognamiglio – Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza Area II F3
Accoglienza ospiti e regolazione dei flussi di ingresso/uscita del pubblico - reception telefonica - sorveglianza dei beni mobili - verifica dei titoli di ingresso e della loro regolarità - informazioni al pubblico - ricezione e distribuzione interna della posta cartacea in arrivo


AREA A. PROMOZIONE DEL LIBRO E DELLA LETTURA

U.O. 1° Promozione, comunicazione, gestione eventi 

Comunicazione e promozione culturale
pdf Nicola Genga – Funzionario alla promozione e comunicazione, Area III F1
Portale web - Fiere Libro in Italia e all’estero - Coordinamento eventi di promozione: Maggio dei libri, Città che legge, Le parole e le città

pdf Gianluca Parisi  pdf Funzionario alla promozione e comunicazione, Area III F1 
Web/social - Indirizzario mail - Coordinamento eventi di promozione: Biblioteche e comunità, Lettura per tutti - Acquisti Mepa, redazione determine di spesa - Responsabile trasparenza e sicurezza 

U.O. 2° Bandi e concorsi

Bandi e concorsi
Mirna Molli – Operatore amministrativo, Area II F1
Festival Lettura ad alta voce - Scriviamoci - Libriamoci - Nomina delle commissioni concorsi


AREA B. ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E GESTIONALI

U.O. 3° Ufficio del personale

Responsabile Gestione del personale
pdf Maria Pompei – Funzionario amministrativo, Area III F5 pdf
Responsabile Europaweb - Responsabile Siapweb - Gestione del personale ed atti conseguenti - Cedolino unico competenze accessorie - Verifica presenze/assenze e controllo produttività

Gestione del personale
Micaela Mariani – Assistente amministrativo, Area II F3 
Gestione Europaweb - Posta ordinaria CLL - Protocollo in entrata/uscita - Visite fiscali - GEPAS e GEFAP - Inserimento dati NoiPA

Gloria Bacciocchi – Assistente amministrativo, Area II F3
Supporto al Protocollo - vice consegnatario 

Consegnatario
Alessio Lumaca – Funzionario amministrativo, Area III F2
Beni mobili, cancelleria, inventario - Referente per il building manager

U.O. 4° AFFARI GIURIDICO-AMMINISTRATIVI

Gestione e coordinamento Fondo per la lettura, contratti, convenzioni
pdf Annalisa Lombardi – Funzionario amministrativo, Area III F5
Verifica e validazione bandi, determine, contratti, accordi, convenzioni - Nomine commissioni di valutazione progetti - Tutor per tirocinanti


U.O. 5° CONTABILITÀ E BILANCIO

Redazione bilanci
pdf Annalisa Lombardi – Funzionario amministrativo, Area III F5 pdf
Predisposizione bilanci: preventivo, assestato, consuntivo; Riscossioni e pagamenti