Giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 17 presso la Corte dei Conti (Aula Turina, Edificio Montezemolo - Via Antonio Baiamonti 6, Roma), su inziativa della Fondazione De Sanctis e in collaborazione con il Centro per il libro e la lettura si terrà l'incontro Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello, arricchito dalle letture dell'attrice Anna Bonaiuto.

Inscritto nel ciclo di letture "I capolavori della letteratura europea", l'incontro prevede un indirizzo di saluto di Angelo Buscema (Presidente della Corte dei Conti), i saluti istituzionali di Francesco De Sanctis (Presidente Fondazione De Sanctis), Luigi Fiorentino (Capo di Gabinetto-Miur), Gianni Letta (Presidente Comitato d’Onore Fondazione De Sanctis), Flavia Cristiano (Centro per il libro e la lettura), l'intervento critico di Annamaria Andreoli e il reading di Anna Bonaiuto.

 Si prega di confermare la propria presenza entro martedì 10 dicembre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fornendo nome, cognome, luogo e data di nascita. Per l'ingresso alla Corte dei Conti sarà obbligatorio un documento di riconoscimento.

image Locandina