Martedì 28 gennaio 2020 alle ore 17,30 presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani (Via della Dogana Vecchia 29, Roma), su inziativa della Fondazione De Sanctis e in collaborazione con il MIBACT Centro per il libro e la lettura, si terrà l'incontro su L'urlo e il furore dello scrittore americano William Faulkner, con un'introduzione di Nadia Fusini, l'intervento critico di Nicola Lagioia e il reading dell'attore Francesco Montanari. Modera Federico Zatti.


Inscritto nel ciclo di letture "Capolavori della letteratura", l'incontro sarà preceduto dai saluti di Francesco De Sanctis (Presidente Fondazione De Sanctis), Angelo Piero Cappello (Direttore Centro per il libro e la lettura) e Gianni Letta (Presidente Comitato d’Onore Fondazione De Sanctis).

Si prega di confermare la propria presenza entro lunedì 27 gennaio all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Tel. 06 37 20 345) fornendo nome, cognome, luogo e data di nascita. Per l'ingresso, che sarà consentito entro e non oltre le ore 17, sarà obbligatorio un documento di riconoscimento.

pdf Locandina