A seguito della valutazione effettuata dalla Commissione sulle candidature, corredate da curriculum vitae e presentate entro i termini secondo le modalità prescritte nell’Avviso del 21 settembre scorso, si comunica che i colloqui avverranno  in modalità telematica, nel rigoroso rispetto delle norme anti Covid-19, nella data di venerdì 11 dicembre 2020.

Project officer

I seguenti candidati risultati ammessi alla seconda fase di selezione sosterranno il colloquio venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 10:00.

1) COPPOLA Chiara Eleonora

2) ALFONSI Cristiana Rita

3) AMATO Cristian

4) CAMPAGNA Patrizia

 

Project assistant

I seguenti candidati risultati ammessi alla seconda fase di selezione sosterranno il colloquio venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 14:30.

1) COPPOLA Chiara Eleonora

2) GASPARRELLI Gabriella

3) ALFONSI Cristiana Rita

4) BARUCHELLO Paolina

5) LEVATO Nadia

6) CAMPAGNA Patrizia

 

I candidati che non si presentino o che risultino assenti nella data e negli orari indicati saranno considerati rinunciatari.

Per tutti i candidati: è necessario munirsi di documento valido di identità (lo stesso inviato in copia allegata al CV di candidatura) e sottoscrivere la liberatoria per autorizzare la registrazione del colloquio che avverrà davanti a testimoni appositamente convocati.

Tutta la documentazione aggiornata sul procedimento