Sabato 19 dicembre, dalle ore 10:30, un incontro in diretta streaming (sulla nostra pagina facebook e sul sito del Centro, a questo link) per presentare il volume "Il Centro per il libro e la lettura e la sua sede nel Museo Andersen", realizzato in collaborazione con il Museo Hendrik Christian Andersen e l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, che ripercorre la storia delle due istituzioni culturali ubicate in via Mancini, e per dare qualche anticipazione sulle nostre attività per il 2021.

*** Cliccare su "LEGGI DI PIÙ" o su questo link per guardare il video ***

 

Intervengono Diego Marani, Angelo Piero Cappello e Flavia Cristiano, rispettivamente presidente, attuale direttore e precedente direttore del Centro, insieme a Maria Giuseppina Di Monte, direttore del Museo Hendrik Christian Andersen.

Coordina Nicola Genga, funzionario alla promozione del Centro per il libro e la lettura e co-curatore del libro insieme a Emilia Ludovici.

L'evento è l'ultimo appuntamento inserito nel calendario delle aperture straordinarie del Centro per il libro e la lettura previste nell'ambito del Piano di Valorizzazione MiBACT per l'anno 2020.