Si rende noto che sono disponibili, per la cessione a titolo gratuito ai sensi dell’articolo 14 co. 2 del D.P.R. n. 254 del 4 settembre 2002, i beni mobili (sedie, materiale informatico …) indicati nell’allegato "Elenco dei beni dichiarati fuori uso" dall’apposita Commissione istituita presso questo Centro.

Tali beni sono disponibili per la cessione a titolo gratuito agli Enti sotto riportati in ordine gerarchico, indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta:

  • Croce Rossa italiana
  • Altri Enti Pubblici (scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell'ordine)
  • Organismi di volontariato di protezione civile inseriti negli appositi registri operanti in Italia e all'estero per scopi umanitari
  • Altre Pubbliche amministrazioni
  • Altri Enti No profit
  • Altri Enti ed Organismi la cui attività assume le caratteristiche di pubblica utilità.

I beni in cessione sono collocati e visionabili presso la sede del Centro (via Pasquale Stanislao Mancini n. 20, Roma) previo appuntamento con D. Fortini (06/32389347 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 15 settembre 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I beni saranno ceduti nello stato di fatto in cui si trovano. Le spese di trasporto saranno a carico del ricevente.

 

                                                                                                  IL DIRETTORE

                                                                                            dott.ssa Flavia Cristiano