Domenica 13 ottobre in occasione della Domenica di carta - l’iniziativa promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo che prevede l’apertura straordinaria di Archivi e Biblioteche statali - il Centro per il libro e la lettura propone Giochi di parola e di lettura, un appuntamento dedicato alle tecniche della lettura ad alta voce, a cura dell’attore e regista Roberto Gandini.

 

 

Direttore del Laboratorio Teatrale Integrato Piero Gabrielli e animatore del Festival della Lettura ad Alta Voce promosso dal Cepell, Gandini ci accompagna alla scoperta della magia del leggere ad alta voce, una pratica sempre più diffusa per gli effetti sorprendenti che riesce a generare.

L'incontro si terrà dalle 16.30 alle 18.30 presso la sede del Centro per il libro e la lettura (Sala conferenze, secondo piano, Museo H.C. Andersen, Via Pasquale Stanislao Mancini 20 - Roma).

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (06 32 38 93 83)